Tuum on air con un nuovo spot / Guarda

Tuum, il marchio famoso per aver avuto l’intuizione di imprimere una preghiera su un gioiello, reduce da una campagna su TgCom24, ora punta alle reti Rai e La7. Lo spot andrà in onda simultaneamente a partire dal 30 novembre 2014 e permarrà sugli schermi la prima e seconda settimana di dicembre.

http://youtu.be/wmiZzAcXpO0

Per l’occasione è stato girato un nuovo video, in cui l’attenzione si focalizza su delle mani che indossano i gioielli Tuum: mani che lavorano, che sognano, che amano. Uno sguardo su dettagli che sono in grado di raccontare una storia, con la semplicità dei gesti quotidiani. Il filmato termina con delle immagini che evocano una vita che comincia, con una mano bambina che raccoglie un anello Tuum.

Le immagini, accompagnate da una voce narrante fuoricampo, trasmettono tutta la carica emotiva ed i valori insiti nei gioielli Tuum. Un marchio che ha fatto della spiritualità una storia da raccontare e vivere ognuno secondo il proprio sentire e che ha interpretato la storia più universale ed antica di tutti i tempi con dei gioielli moderni e di design, accessibili a tutti.

Lo spot è stato girato da dei giovani videomaker di Torino, scelti da TUUM tra i tanti che si sono proposti spontaneamente dopo aver conosciuto il marchio attraverso la massiccia opera di comunicazione sui social. Come già in passato, l’Azienda ha voluto premiare la visione di questi giovani che si sono distinti tra gli altri per il loro spirito innovativo, il coraggio di osare e la dedizione per il loro lavoro, valori che Tuum sente propri da sempre.

Il nuovo video concept “Tuum più di un gioiello” andrà in onda anche su tutti i canali web generalisti e sui principali siti fashion, oltre che, naturalmente, su Facebook e sul canale Youtube di Tuum.