Francesco De Gregori ospite di X Factor

70

Ospite d’eccezione nella puntata di domani di X Factor in onda su Sky 1 alle 21 e 10: Francesco De Gregori interverrà per presentare il suo ultimo lavoro, il doppio album “Vivavoce”, in cui l’artista romano rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.Francesco-De-Gregori

Intanto, continua a tenere banco Morgan dopo la plateale uscita di scena della scorsa puntata. Il giudice di X Factor non ha sciolto i dubbi e non si è presentato al daily su Sky Uno, lasciando in ansia l’ultima band rimastagli, i Komminuet e i suoi fan. Anche se sul web sono in tanti ad esser sicuri che alla fine l’ex cantante dei Bluvertigo si presenterà, anche se non sono mancati come al solito giudizi taglienti.

L’edizione 2014 del talent show X Factor è giunta alla quinta puntata live, e domani si annuncia una serata tra le più calde soprattutto perché è prevista una doppia eliminazione. Emma è sempre la principale favorita con quota 2,75, seguita da Lorenzo a 3,50. Ha guadagnato un po’ di terreno Madh, sceso da 10 a 7,00, mentre sono rimasti stabili a 10 Mario, Leiner, Ilaria e Vivian. Forte rischio di eliminazione per gli altri due partecipanti: quota invariata a 20 per Riccardo, i Komminuet invece (ultimo gruppo ancora in gara) salgono da 20 a 25. Domani i nove concorrenti si esibiranno in due manche. Nella prima proporranno un brano già cantato durante le audizioni o nelle precedenti puntate e al termine ci sarà una prima eliminazione. Nella seconda, gli otto ancora in gara saranno impegnati con un nuovo brano e affronteranno un altro giudizio. La scommessa sul giudice/coach vincente rimane sospesa, in attesa di chiarimenti dopo l’abbandono di Morgan al termine del live di giovedì scorso.