Fisher-Price presenta la nuova brand campaign: “Scoperta dopo scoperta”

La tagline “Scoperta dopo scoperta” è la protagonista della nuova Brand Campaign di Fisher-Price, che avvicina sempre di più i genitori ai loro bambini, accompagnandoli con gioia, calore e attenzione, nelle piccole e grandi scoperte quotidiane. Fisher-Price, infatti, sa bene che crescere significa scoprire e scoprire è un viaggio meraviglioso soprattutto per chi, come i più piccoli, ha il desiderio e il bisogno di conoscere il mondo. Per questo motivo, “Scoperta dopo scoperta” diventa un universo di significati all’interno del quale convergono i valori di fantasia, creatività e libertà, con un messaggio chiave ben preciso: la valorizzazione di ogni bambino passa per l’importanza dello sviluppo naturale e del percorso “per tappe” e la qualità della crescita dei più piccoli è proprio il risultato di quanto l’accompagnamento tenga conto del rispetto per le fasi di crescita.

La campagna, adattata per l’Italia da Hogarth Worldwide, prevede un video di trenta secondi, ripreso su Facebook nella pagina ufficiale di Fisher-Price Italia, sulla quale sono pubblicati contenuti e post dedicati: la pagina Facebook raccoglie inoltre le esperienze e i commenti degli utenti attraverso l’hashtag “#scopertadoposcoperta”. Il sito ufficiale di Fisher-Price Italia contiene una sezione dedicata alla campagna, che oltre a rimandare al video, propone le soluzioni dal Brand per rendere ancora più bello il ruolo genitoriale. La nuova Brand Campaign è accompagnata da una serie di spot televisivi sui prodotti Fisher-Price, che andranno in onda fino a Natale sulle reti del Gruppo Mediaset, su Sky e sulle TV digitali. Sui principali siti web di informazione, sempre fino alle prossime festività natalizie, la campagna sarà presente attraverso display e video advertising.