A im-possible communication la comunicazione e media relations per Società Generale Ricambi (Europa)

Sono state affidate all’agenzia milanese im-possible communication le attività di comunicazione e le media relations per Società Generale Ricambi(Europa), azienda leader nella produzione e nella distribuzione di accessori e parti di ricambio per il settore delle due ruote.Logo_SGR_jpg

E’ iniziata in concomitanza con la manifestazione internazionale EICMA di novembre la collaborazione ufficiale tra l’agenzia guidata da Stefania Galli e Stefano Narra e la società bolognese Società Generale Ricambi (Europa) p.A., che vedrà lo sviluppo delle attività di comunicazione a tutto tondo nell’ambito del mondo delle due ruote: dalla brand identity alla pubblicità, dalle attività di ufficio stampa agli eventi.

L’agenzia, specializzata proprio nel settore due ruote, avrà il compito di accompagnare l’azienda in un percorso di crescita in comunicazione e di riconoscibilità anche verso il cliente finale.La declinazione delle attività si rivolgerà sia alla produzione di serie che al racing. Società Generale Ricambi (Europa) è, infatti, produttore e distributore di prodotti di alto profilo che sponsorizzano i maggiori team e i più importanti campioni nelle competizioni di MotoGP, Moto2, Superbike e Supersport, FIM Motocross, USA AMA Supercross, Supermoto e Rally. Tra i prodotti di maggiore importanza troviamo: DID, SBS, YUASA, DENSO, PHILIPS,RAPID BIKE, MIW, MITSUBISHI, BANDO, BEL-RAY, WD-40, TECMATE, ALL-BALLS.