Parte oggi, lunedì 17 novembre, sui media online di Rcs la campagna Adv di Reteconomy, che prevede un totale di 5 milioni di impression e si rivolgerà a tutti coloro, professionisti e non, che desiderano approfondire i temi dell’economia.
La selezione del target è avvenuta attraverso un software proprietario di Rcs, in grado di selezionare e catalogare i comportamenti di navigazione degli utenti. Dopo l’iniziativa pubblicitaria che ha coinvolto Radio24,quella su Rcs intende far conoscere Reteconomy e brandizzarla come la prima testata televisiva in grado di parlare anche al business con un linguaggio consumer.
“Dal 19 maggio, data in cui siamo andati la prima volta on air, ci siamo misurati con noi stessi – afferma Andrea Baracco, Amministratore Delegato di Reteconomy – e ora siamo consci delle nostre potenzialità di divulgatori dell’economia e siamo pronti a partire con una campagna Adv sui media digitali Rcs per farci conoscere da un pubblico sempre più ampio. L’investimento poi si svilupperà anche su altri canali web e tv per tutto il 2015”.
Reteconomy è la nuova piattaforma multicanale di informazione economica ideata per dare voce a imprenditori, professionisti, manager. Disponibile su SKY canale 816, Internet (www.reteconomy.it) e Youtube, punta anche sulla presenza social (Facebook, Google+, Twitter e Linkedin) e sulla fruizione in mobilità (smartphone e tablet).