Reteconomy Sky816: al via la campagna Adv su Rcs

Parte oggi, lunedì 17 novembre, sui media online di Rcs la campagna Adv di Reteconomy, che prevede un totale di 5 milioni di impression e si rivolgerà a tutti coloro, professionisti e non, che desiderano approfondire i temi dell’economia.Reteconomy

La selezione del target è avvenuta attraverso un software proprietario di Rcs, in grado di selezionare e catalogare i comportamenti di navigazione degli utenti. Dopo l’iniziativa pubblicitaria che ha coinvolto Radio24,quella su Rcs intende far conoscere Reteconomy e brandizzarla come la prima testata televisiva in grado di parlare anche al business con un linguaggio consumer.

AndreaBaracco_AD_Reteconomy “Dal 19 maggio, data in cui siamo andati la prima volta on air, ci siamo misurati con noi stessi – afferma Andrea Baracco, Amministratore Delegato di Reteconomy – e ora siamo consci delle nostre potenzialità di divulgatori dell’economia e siamo pronti a partire con una campagna Adv sui media digitali Rcs per farci conoscere da un pubblico sempre più ampio. L’investimento poi si svilupperà anche su altri canali web e tv per tutto il 2015”.

Reteconomy è la nuova piattaforma multicanale di informazione economica ideata per dare voce a imprenditori, professionisti, manager. Disponibile su SKY canale 816, Internet (www.reteconomy.it) e Youtube, punta anche sulla presenza social (Facebook, Google+, Twitter e Linkedin) e sulla fruizione in mobilità (smartphone e tablet).