Armando Testa firma la campagna internazionale Golden Lady con Miley Cyrus

Nasce Golden Lady Rock Your Legs, il nuovo concept di comunicazione che invita le donne a muoversi con una libertà mai provata prima. E, in occasione del lancio di un prodotto così innovativo, frutto di anni di studio e tecnologie brevettate, l’agenzia Armando Testa ha ideato una comunicazione evento in grado di suscitare il wow effect e di trasferire l’importanza che questo prodotto avrà per il mercato.148707-Intera-93cb4b-large-1416220488Per un progetto così ambizioso è stata fatta una una scelta senza mezze misure: Il volto, le gambe e il nome di Miley Cyrus come testimonial.Un personaggio glamour che non ammette debolezze, né mezze misure, come i collant a cui presta nome, volto e gambe.

A far esplodere la sua femminilità e la sua energia è stato scelto un altro nome del tutto unconventional: il fotografo e regista americano Terry Richardson che con il suo stile e la sua anima punk, ha firmato memorabili campagne fashion.

La campagna prevede diversi montaggi di film in perfetto stile videoclip, ispirati ai divertenti e irriverenti live di Miley, del suo Bangerz Tour che sta riscuotendo un successo mondiale,

La musica è stata scelta personalmente da Miley Cyrus: sarà l’hit #getitright, pezzo contenuto nel suo album, composto da Pharrell Williams, autore di un successo social planetario da miliardi di views, che è stato il video con la sua canzone Happy.

Il film è stato girato in due giorni di riprese, a Los Angeles, presso i Siren Studiosdi Sunset blvd. Nella stessa location è stato ricreato il setup per le campagne stampa e punto vendita per diversi prodotti Golden Lady. La campagna parte dall’Italia, ma le sue gambe la porteranno a girare in tutta Europa, dove è già presente il brand Golden Lady, e soprattutto in Russia. Un tour internazionale che volterà pagina nella storia dei collant.