Pompea on air con “Happy Body System”

134

Pompea – Azienda italiana leader nella produzione di calze e collant – lancia la nuova linea “Happy Body System” attraverso una campagna pubblicitaria firmata We are no ego in onda sulle reti Rai, dal 18 novembre al 6 dicembre. Uno spot emozionale, della durata di 20 secondi, che racconta le proprietà dei nuovi prodotti Pompea. Ambientato in un’atmosfera volutamente domestica, lo spot, attraverso un linguaggio ironico e quotidiano, accosta il piacere avvolgente di un massaggio professionale al benessere percepibile attraverso la tecnologia happy body system. La musica è allegra e identificativa.

In controtendenza con i principali competitor, si è scelto di non avere un testimonial per lasciare che la creatività racconti con semplicità e chiarezza la promessa di prodotto. Un ritorno in comunicazione che vuole essere il primo passo di un rilancio sostanziale del brand. Il lancio del prodotto, così come la campagna di comunicazione, segnano l’inizio di una nuova era di sviluppo dell’Azienda e di riposizionamento del brand. L’obiettivo prioritario è divenire simbolo di un benessere autentico che si coniuga con moda e quotidianità.