E’ on air fino al 21 dicembre, la nuova campagna di Philips dedicata a Hue, il sistema di illuminazione Led che consente di controllare le luci di casa attraverso smartphone o tablet. La campagna di comunicazione è partita il 10 Novembre sui principali portali web con video e banner e su Google con una campagna search, e coinvolgerà da qui a Natale anche Facebook e i punti vendita, attraverso espositori dedicati nelle principali catene di elettronica e specialisti di illuminazione.
Philips Hue è il sistema di illuminazione intelligente, che abbina tecnologia Led e connessione wireless e rivoluziona l’era dell’illuminazione offrendo la possibilità di vivere e pensare in un modo tutto nuovo la luce in casa. Hue permette, infatti, di creare e controllare l’illuminazione domestica, personalizzandola e scegliendo quella che meglio rappresenta il proprio stile di vita e quello della propria famiglia.
Il sistema si configura in pochi minuti e, grazie ad una App dedicata, permette di creare l’atmosfera più adatta al proprio stato d’animo o rivivere l’atmosfera di una foto grazie a tutte le tonalità della luce colorata; creare la luce bianca più adatta all’attività del momento, ad esempio per il relax o per lo studio; accendere automaticamente le luci di casa quando ci si avvicina oppure controllarle da remoto per una maggiore sicurezza. Per una totale connessione, la luce può anche notificare l’arrivo di una mail o il cambiare del tempo.