Ciak per Caffè Toraldo nel film “Confusi e Felici”

Caffè Toraldo, azienda leader nella torrefazione e distribuzione del caffè, continua il suo percorso nel mondo del cinema scegliendo una commedia italiana di qualità per un product placement integrato e originale, in linea con l’identità del brand. Il film è “Confusi e Felici” diretto da Massimiliano Bruno, con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti.

115_PMM8576_approvata
Lo psicanalista Marcello , interpretato da Claudio Bisio, in compagnia dello psicoterapeuta (Gioele Dix), in una scena del film “ Confusi e Felici” ambientata in un Bar

Caffè Toraldo è presente all’interno della commedia con i prodotti destinati alla Casa e all’Ufficio e con la linea dedicata al Bar e alla Ristorazione. L’integrazione del brand è naturale e impattante: Caffè Toraldo, simbolo del vero espresso napoletano dall’aroma inconfondibile, è presente in due scene ambientate rispettivamente nello studio dello psicanalista Marcello e in un Bar nel quale Marcello avrà un importante incontro.