“Nudi a prima vista” debutta su Real Time

In genere si è nudi a fine serata, non all’inizio. Ma questo non accade nella nuova serie “Nudi a prima vista”, in onda dal 15 novembre ogni sabato alle ore 14:20 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).Naked Dating

Il format nasce da questa considerazione: al giorno d’oggi, sembra che il genere umano sia più ‘connesso’ che mai, ma in realtà è difficile comunicare davvero. Appuntamenti on line, incontri al buio e per ultimo le app per incontri non consentono di vedere le persone per come sono realmente. In “Nudi a prima vista”, con 8 episodi da 60 minuti, prima di mettere a nudo le loro anime i partecipanti metteranno a nudo il proprio corpo.

Ogni settimana, nel resort di un’isola primitiva, lontano dai ‘costumi’ della società moderna, queste persone parteciperanno ad appuntamenti esotici e saranno completamente nudi. Ogni ‘primitivo’ avrà tre appuntamenti. Alla fine di questa esperienza, sceglierà con chi proseguire la conoscenza al ritorno a casa. Ovviamente i vestiti saranno facoltativi.