La musica di Deezer per i lettori delle edizioni digitali de La Repubblica

Deezer il rivoluzionario servizio di musica in streaming disponibile in più di 180 paesi e con un catalogo di oltre 35 milioni di brani, e il Gruppo Editoriale L’Espresso – Divisione Digitale si stringono la mano per dare ai lettori dell’edizione digitale del quotidiano La Repubblica e dei quotidiani locali del Gruppo, tutta la musica di Deezer!

Repubblica_Deezer

L’accordo è dedicato a chi sottoscrive un abbonamento al quotidiano La Repubblica, nella versione digitale La Repubblica+ e nella versione in mobilità Repubblica Mobile, e ai quotidiani locali del Gruppo su tutti i tuoi schermi digitali.

Attivando la promozione dedicata alla versione digitale dei quotidiani su PC, Tablet e Smartphone (solo per la Repubblica), i lettori potranno fruire di Deezer Premium+ con un’offerta speciale.

L’accordo è una prima assoluta sul mercato italiano e una delle prime iniziative al mondo in cui un editore e un partner di intrattenimento digitale lanciano una promozione esclusiva, multipiattaforma. La Repubblica+ e Deezer sono accessibili con account univoci su tutte le piattaforme in mobilità.

Visualizzazioni: 0