Nuova campagna di comunicazione per Site by Site

Una delle principali difficoltà del web è trovare e farsi trovare: la padovana Site by Site cura la comunicazione e la visibilità in rete di oltre 300 PMI italiane, aiutandole ad entrare in contatto con il proprio pubblico specifico. Grazie alle partnership strette con colossi del calibro di Mailup, Google (Site by Site è Agenzia Certificata Google Adwords), Contact Lab, RCS e la spagnola Antevenio, infatti, la padovana Site by Site (la sede storica è a Cadoneghe) opera anche a livello nazionale e internazionale, in particolare nei mercati Far East, Russia, Brasile e Paesi emergenti.

Soggetto2

Site by Site festeggia così i suoi 10 anni di attività con una nuova campagna di comunicazione multisoggetto, che ironizza sui potenziali clienti fortemente connotati, ma allo stesso tempo difficili da trovare e che – proprio per questo – diventano oggetto del desiderio di molte aziende.

Soggetto1

Site by Site mette a disposizione competenze e piattaforme tecnologiche che permettono di individuare anche i target più difficili, definendo una strategia che utilizza sinergicamente i diversi  strumenti del web, dal seo ai social, dal sem alle newsletter, pianificando interventi e budget adeguati agli obiettivi. SitebySite affianca infatti i clienti trasformando i contatti in concrete opportunità commerciali, attraverso 8 servizi specialistic: seo, keywords e display advertising, social media marketing, e-commerce e web efficiency, international web marketing, web performance, analytics, direct email marketing.