EuPhidra in tv e al cinema con il nuovo spot “Donne sensibili”

29

EuPhidra, leader del make up in farmacia, porta in tv e al cinema la nuova campagna pubblicitaria in programma fino a dicembre. Lo spot racconta il legame profondo che unisce tre generazioni di donne: una giovane nonna, la figlia, la nipote. Ognuna di loro vive la sua stagione, ma tutte e tre si riconoscono nello stesso modo di sentire, nelle stesse emozioni: scoprire la bellezza della vita attraverso i piccoli e semplici gesti che la rendono ogni giorno un vero e proprio regalo. Prodotto da Studio Isabella Baudo con la regia di Romeo Conte, ambientato in una villa di campagna di fine ‘800, lo spot vuole trasferire attraverso l’intensità delle immagini la mission del brand.spot1

Il nuovo spot sarà al cinema nel formato da 90 secondi fino al 20 novembre. In particolare verrà trasmesso sui 410 schermi del circuito Uci cinemas prima dell’inizio di ogni film in programmazione, per un totale di 22.960 passaggi e sugli schermi del circuito The Space Cinema sui due film top title “Andiamo a quel Paese” con Ficarra e Picone e “Confusi e felici” con Claudio Bisio per un totale di 8.400 passaggi.spot2

La campagna televisiva partirà il 26 Novembre per proseguire fino al 10 dicembre sui canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3 e RaiPremium) e sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia1, Rete4, La5, Iris, e Top Crime). E’ poi previsto un special spot diretto al target più giovane su X Factor nella puntata del 27 novembre.