L’orsetto Nanuk conquista il web

QMI Interactive ha ideato e curato i contenuti e le grafiche del piano editoriale alla base della promozione sui social network de “Il mio amico Nanuk”, il film di Brando Quilici e Roger Spottiswoode prodotto e distribuito da Medusa, in uscita il 13 novembre. QMI ha lavorato a stretto contatto con i registi del film, attraverso una collaborazione continua che ha contribuito al successo della campagna sui social.Nanuk_immagineFB

Punto cardine della strategia è la pagina Facebook, con oltre 25.000 Mi piace e 1.800.000 utenti raggiunti, e la sua App: tutti i fan possono generare un meme con il proprio animaletto del cuore e, così facendo, aggiudicarsi inviti al cinema o una settimana di vacanza presso le strutture Italy Family Hotels. A supporto dell’attività, QMI Interactive ha pianificato e gestito la campagna Facebook Adv volta a ottimizzare l’investimento media per incrementare ulteriormente la portata dei post e raggiungere con sempre maggior efficienza i target di riferimento.

La Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova