Crema & cioccolato lancia la nuova campagna per estendere il franchising

È on air la campagna di comunicazione dedicata alla nuova promozione di crema & cioccolato, il brand di gelaterie in franchising più esteso d’Italia con oltre 350 punti vendita. La comunicazione, verte sui punti di forza che caratterizzano il brand: affidabilità, efficienza e basso investimento.Quadrotto_definitivo_logo_filo“La nostra Mission – dichiara Lorenzo Mazzilli, Amministratore delegato di Bmv srl, proprietaria del marchio crema & cioccolato – è quella di offrire un’opportunità di realizzazione economica e professionale a tutti. Con noi esaudire il proprio sogno imprenditoriale è semplicissimo”. La campagna coinvolgerà tutti i quotidiani del gruppo Rcs – Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione – e del Gruppo L’Espresso – La Repubblica e tutti i quotidiani locali del gruppo Finegil – e si prolungherà per tutto il mese di novembre 2014 con pubblicazioni continuative e costanti. La creatività e la pianificazione sono state localizzate dal comparto comunicazione e marketing interno all’azienda.

“Non solo abbiamo voluto puntare sull’eccezionale proposta del nostro franchising, che è dedicata a tutti gli italiani – spiega Francesca De Fuoco, responsabile comunicazione crema & cioccolato -, ma il nostro obiettivo è anche quello accrescere l’awareness dei nostri prodotti, puntando su un visual che vede come protagonista il nostro prodotto: un cono al gusto noce con rosmarino e cialda al caramello; questo è il main concept della campagna”.