Areastream for Isy Phone: l’app che rende trasparenti i consumi dello smartphone

174

Areastream ha realizzato il video di lancio di una app in grado di ridare “spessore” ai nostri portafogli: con Isy Phone è possibile scoprire, con trasparenza, ogni singolo byte di traffico che usiamo dal nostro smartphone. E ogni centesimo. Il video di lancio, così come la stessa app, è stata tradotto in cinque lingue proprio per raggiungere una platea mondiale.

Il video realizzato da Areastream consente di scoprire i vantaggi di Isy Phone: la app consente di impostare il proprio contratto telefonico. Con un touch. Una volta impostata, l’applicazione funziona come un vero e proprio sistema controllo del traffico telefonico, dando all’utente l’accesso in tempo reale a tutti i dati. L’utente potrà verificare, anche in un periodo preciso, quanto traffico telefonico ha utilizzato e i costi relativi. Incrociando i dati con la propria fattura telefonica, l’utente potrà avere uno strumento utile per tenere sotto controllo i costi.

Areastream e Isy Phone è il successo di una partnership che ha scavalcato i confini nazionali raggiungendo non solo l’Italia, ma anche Regno Unito e Spagna e presto Austria, Germania, Francia e Svizzera. L’intuizione della digital factory milanese e dei creatori di questa app gratuita è stata la consapevolezza che la digital strategy e la pianificazione di advertisement sul web sta prendendo piede in misura sempre maggiore, con risultati che confermano il grande potenziale della rete in termini di comunicazione commerciale.