Con Fcb Milan i life banker di Bnp Paribas ci mettono la faccia

258

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria di Bnl Bnp Paribas Life Banker, la rete di promozione e consulenza finanziaria della Banca, con la firma creativa di Fcb Milan.Campi

Luca Campi, Teresa Calabrese e Andrea Francia sono i tre manager Life Banker protagonisti di questa campagna multi-soggetto: i loro volti e le loro parole raccontano l’orgoglio, la passione e la soddisfazione per essere entrati a far parte della Rete.

‘Quello che sei ci rende unici’ è il messaggio a chiusura della pagina pubblicitaria, che continua a sottolineare l’attenzione di Bnl e delle sue strutture per la persone e l’impegno verso i clienti e i suoi bisogni legati tanto al quotidiano quanto ai progetti di vita. La campagna è pianificata, oltre che su stampa generalista, economico–finanziaria e di settore, anche su internet.Calabrese

Bnl Bnp Paribas Life Banker, lanciata lo scorso maggio, si rivolge ad individui, famiglie, liberi professionisti ed aziende. Grazie alle competenze di questi professionisti e al know how di Bnl e del gruppo Bnp Paribas, il Network mette a disposizione della clientela un’ampia gamma di prodotti e servizi nel campo del risparmio gestito e degli investimenti, dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking, oltre che soluzioni ad alto valore aggiunto come leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

Ad oggi sono oltre 120 i Life Banker di Bnl, tra professionisti senior, provenienti da altre reti e banche; junior, giovani formati direttamente dalla Banca ed avviati alla promozione finanziaria;dipendenti.

“Life Banker, il nome che abbiamo creato per Bnl – sottolinea Franco Ricchiuti, president & Ceo Fcb Milan – sintetizza a pieno i valori e gli obiettivi di questo gruppo di professionisti. La campagna Life Banker è un altro prestigioso passo in avanti nella nostra relazione con Bnl”.