“La tua vita cambia, la tua banca cambia con te”. Banca Mediolanum torna on air dal 9 novembre

“Immagina una banca che ti accompagna in ogni momento della tua vita…”: inizia così il nuovo spot di Banca Mediolanum on air da domenica 9 novembre. A parlare è l’amministratore delegato Massimo Doris che racconta in 40 secondi l’offerta completa della Banca. E’ lui stesso che incornicia nel cerchio azzurro, ormai icona di Banca Mediolanum, alcune scene di vita reale, gesti quotidiani che fotografano come è cambiato il rapporto tra banca e cliente.Backstage MD_1

Il flight televisivo sarà in onda da domenica 9 novembre al 7 dicembre con circa 3400 spot nella versione da 40 e 15 secondi pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky canali tematici e calcio (Serie A e Champions League), Mediaset Premium canali tematici e calcio (Serie A e Europa League) Cielo, Discovery Channel, ClassCnbc, Class Horse Tv, Eurosport.

Ad affiancare lo spot tv, da lunedì 10 al 30 novembre sarà on air anche la versione radiofonica da 30 secondi, prevalentemente nelle fasce orarie di “drive time” su tutte le principali emittenti a diffusione nazionale.

A completamento del media mix si inseriscono, da lunedì 10 novembre la pianificazione su carta stampata sui principali quotidiani e settimanali nazionali nel formato pagina intera per un totale di 40 uscite su 20 differenti testate; e quella internet, per tre settimane, con la presenza del formato video banner sui principali portali di news ed informazione. Live anche sui canali social, in particolare Facebook e YouTube, anche con uno spazio di advertising sul servizio musicale digitale Spotify con la versione radio dello spot, fruibile sia da pc sia da mobile device. Dal 17 novembre è prevista anche una campagna di affissioni locali che rimanderà ai Family Banker Office sul territorio.

“La tua vita cambia, la tua banca cambia con te”: questo il claim utilizzato da Banca Mediolanum che forma una equazione tre innovare vuol dire anticipare. Un’offerta che accompagna il cliente in tutti i momenti della vita dal conto corrente alla carta di credito con foto, dalle tante soluzioni di mutuo al piano previdenziale e assicurativo per proteggersi da rischi grandi e piccoli. Tutto questo con la consulenza del Family Banker, il professionista della gestione del risparmio famigliare.