Roma e Lazio bevono acqua Uliveto

Uliveto segna una doppietta diventando partner di AS Roma e S.S. Lazio. I calciatori della Roma e della Lazio bevono Acqua Uliveto, già acqua ufficiale della Nazionale italiana di calcio. Il legame tra Acqua Uliveto e il mondo del calcio si rafforza attraverso questa partnership che pone l’accento anche sui temi sociali di sostegno allo sport.Concorso Allo stadio con uliveto 2014   Compra Uliveto e vinci una partita

Infatti, il messaggio principale, trasmesso attraverso il pay-off “Uliveto con la Roma e la Lazio, uniti per un calcio senza violenza”, sottolinea l’importanza dell’etica e del fairplay nel calcio e nello sport in generale.

Per comunicare l’importante accordo, Uliveto sarà presente sulla stampa e nelle radio del Lazio e coinvolgerà i propri consumatori con un concorso a premi che permetterà ogni settimana, di seguire allo stadio, in Tribuna Monte Mario, la propria squadra del cuore.

Collegandosi al sito Allostadioconuliveto, i consumatori di Acqua Uliveto, potranno vincere centinaia di biglietti per assistere alle partite in casa che ciascuna delle due squadre giocherà all’Olimpico di Roma per tutta la stagione 2014-2015.