Virgin Active affida a Initiative il lancio di The Grid

Una nuova piattaforma di allenamento funzionale, adatta a tutti i livelli di forza fisica, che aiuta a diventare più forti e flessibili: è questo il concept di The Grid, con quattro nuovi programmi studiati da Virgin Active e lanciati in esclusiva in Italia nei club di Venezia-Mestre, Genova,Verona e Roma.

L’obiettivo è quello di comunicare l’importante novità agli iscritti dei club Virgin Active e insieme stimolare nuove iscrizioni: per questo motivo Initiative,network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, ha progettato, a partire dal 3 novembre, una strategia di comunicazione geolocalizzata che, attraverso l’utilizzo di touchpoints in grado di focalizzarsi nelle aree di attivazione del servizio, outdoor e digital, raggiunga l’audience di riferimento nelle città coinvolte.dem web

Poster impattanti e di grande formato racconteranno The Grid nelle quattro città insieme a un’attività digital fortemente concentrata sul territorio: display standard sulle edizioni locali di Repubblica (Genova e Roma), l’Arena e La Nuova Venezia, pianificazione geolocalizzata, oltre all’invio di DEM profilate, caratterizzate dal claim  “Sei più tosto di quanto pensi”.

“Da molti anni siamo al fianco di Virgin Active, interpretando al meglio campagna dopo campagna i suoi obiettivi di comunicazione. Siamo molto contenti di aver collaborato con loro anche in occasione della promozione di questo innovativo programma di allenamento –  ha commentato Vita Piccinini, Managing Director dell’agenzia -. Riteniamo che la nostra expertise strategica in ambito territoriale sia cruciale per concentrare gli sforzi su un pubblico profilato e che gravita in prossimità dei Club. Siamo certi che la campagna sarà in grado di assicurare e allo stesso tempo massimizzare sia la visibilità di The Grid che l’affinità rispetto al target di riferimento”.

Visualizzazioni: 0