#Ridewithus, il volto dei tifosi sul pullman della Roma

I tifosi giallorossi sempre al seguito della squadra del cuore. Si chiama #Ridewithus l’iniziativa dell’As Roma per il lancio del nuovo pullman aziendale che verrà presentato pubblicamente alla fine dell’anno. La società giallorossa potrà contare su un mezzo interamente ‘brandizzato’ con il marchio del club giallorosso, che non sarà legato al contratto di sponsorizzazione con Citroen, la casa automobilistica francese con cui la società ha stretto una partnership commerciale siglata lo scorso settembre.Roma Pullman

Per le trasferte sul territorio nazionale e le gare casalinghe la squadra viaggerà accompagnati da un veicolo interamente targato AS Roma, dinuova generazione a cinque stelle, con posti extra large e dotato di un equipaggiamento di lusso con un lounge munito dei servizi più innovativi e tecnologici.

Fino al 21 novembre, sarà possibile poter caricare una propria immagine – con Una spesa simbolica, 19,27 euro come l’anno di fondazione (1927) della società giallorossa – che andrà a comporre un mosaico il quale costituirà la fiancata laterale del nuovo granturismo targato Trigoria.