LL&L si aggiudica il budget media di Caffitaly

114

Caffitaly, azienda specializzata in macchine e capsule per il caffè, ha affidato a Life, Longari & Loman l’incarico della gestione del budget media e la relativa attività di consulenza, strategia e pianificazione di tutti gli strumenti di comunicazione off e on line.

LL&L-Caffitaly

Questo progetto va a consolidare ulteriormente il rapporto tra l’agenzia bolognese e l’azienda di Gaggio Montano che all’inizio dell’anno aveva già scelto il team di Alberto Tivoli per l’immagine e la comunicazione corporate del brand e per lo sviluppo e realizzazione del nuovo sito web caffitaly.com, responsivo e corredato di e-commerce, on line da poche settimane.
Commenta Giovanna Vivoli, media planner dell’agenzia: “L’incarico di una pianificazione a livello nazionale, multimezzo e dal budget significativo, è per noi stimolante e conferma come LL&L sia un’agenzia capace di elaborare progetti di comunicazione orientati alle vendite anche in casi di distribuzione multicanale proprio come Caffitaly che vende i propri prodotti a privati e aziende attraverso e-commerce, rete di negozi e corner in distribuzione moderna”.
LL&L si è aggiudicata l’assegnazione del progetto media in modo diretto. La pianificazione riguarda anche gli spot tv dedicati alla presentazione del Caffitaly System. Produzione: PicNic.