Citterio comunica in TV la sua partnership con il Padiglione Italia all’Expo 2015

99

Con una nuova campagna istituzionale, sempre realizzata da Armando Testa, on air su TV e digital Citterio annuncia di essere stata scelta come Main Partner del Padiglione Italia all’Expo 2015

La creatività, che rappresenta in maniera simbolica l’affinità tra i due marchi, approfitta della somiglianza dei cerchi che compongono il logo del Padiglione Italia con alcuni piatti di invitanti affettati Citterio appoggiati su un tavolo: con rapidi movimenti i piatti vengono portati via da diverse persone, scoprendo progressivamente il logo che contraddistingue la presenza dell’Italia all’Expo.

citterioexpo_7s_online_originale-3[1]

Citterio si è infatti aggiudicata la gara per l’allestimento di un importante spazio espositivo all’interno del Padiglione Italia dove verranno presentati i più importanti prodotti della salumeria italiana, raccontata la loro storia e descritti i luoghi di origine da cui provengono.

La nuova campagna, ideata da Daniele Bona e Lara Eandi per la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, è prodotta da Little Bull con la regia di Augusto Storero ed è pianificata da Media Italia.