“La bellezza salverà il mondo”. E una simile frase sarebbe potuta sfuggire ad un esteta come Vittorio Sgarbi? Diana Avgusta Stauer – la ex miss Siberia (incoronata nel 2005), modella, artista, scrittrice e giornalista che ha conquistato il critico d’arte alla mostra di Sandro Parmeggiani – si presenta così partecipando al concorso “Miss social by Playboy”. E racconta qualcosa di sé, confessando di voler vincere, oltre che per avere più ammiratori, perché “mi renderebbe felice e sarebbe di aiuto per la mia carriera”.
La Stauer, che esporrà Dal 7 al 13 novembre al The Space Beauty Loft di Milano all’interno della mostra dal titolo “Ladies of the World”, rivela sulla pagina del contest griffato playboy le sue passioni: recitare e cantare, immersioni, tennis, equitazione, car racing, yoga e danza del ventre.
Il suo uomo ideale deve essere “sicuro di sé, con una spiccata propensione sociale e modi da galantuomo”. L’appuntamento perfetto? “In un paese tropicale, in spiaggia, seduti di fronte a un fuoco, guardando le stelle, parlando. Come preludio di un “lungo romantico bacio”.(esseBesse)