Microsoft Band: ecco lo spot ufficiale

145

Con il claim “Live Healthier”, è on air lo spot ufficiale di Band, il primo dispositivo indossabile di Microsoft già in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 199 dollari (il lancio in Italia è previsto, anche se manca l’ufficialità, nella primavera del 2015).

http://youtu.be/CEvjulEJH9w

Più che uno smatwatch, Band è un prodotto pensato per il fitness e l’healt care: un cinturino di plastica da polso dotato di schermo touch da 1,4 pollici che, grazie alla presenza di 10 sensori, è in grado di rilevare una serie di parametri come la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, le distanze percorse, la qualità del sonno e i livelli di stress.

Punto di forza del primo device indossabile Microsoft è la compatibilità, oltre che con Windows Phone, sia con iOs che con Android. Dallo schermo da polso si possono visualizzare chiamate, mail, notifiche, aggiornamenti dei social network e appuntamenti in calendario. Il dispositivo è pensato anche per valorizzare le funzionalità di Cortana, l’assistente vocale d’avanguardia su cui molto punta Microsoft nella sfida con i competitor.