Intesa Sanpaolo lancia “Diamo Credito all’Italia” con Claudio Bisio e stvDDB

Intesa Sanpaolo torna in comunicazione per presentare “Diamo Credito all’Italia”, un’ operazione nata con l’intento di sostenere la ripresa economica del nostro Paese.

Per il lancio dell’operazione sono stati realizzati due nuovi soggetti della serie “Storie Impossibili”, nei quali Claudio Bisio intervista due veri imprenditori italiani: Enrico Loccioni, presidente del Gruppo Loccioni, e Vito Varvaro, presidente della cooperativa vinicola Cantine Settesoli. creditoRaccontando la propria esperienza personale, i due uomini si fanno testimoni dell’impegno di Intesa Sanpaolo a favore delle imprese italiane: infatti anche grazie ai finanziamenti ottenuti dalla Banca l’impresa Loccioni è riuscita a sviluppare nuovi progetti e a soddisfare un numero sempre maggiore di clienti, mentre la cooperativa vinicola Settesoli ha consolidato la propria presenza all’estero. Gli spot vogliono anche essere un invito, per tutte le aziende, a rivolgersi alla Banca per realizzare i propri progetti di crescita, e si inseriscono in un percorso più ampio dedicato al mondo delle imprese italiane, cominciato da Intesa Sanpaolo più di un anno fa. Declinati in formati da 30 e da 20 secondi, saranno on air a partire dal 1 novembre su tutte le principali reti nazionali e anche sul web. La regia è come sempre di Marcello Cesena, con la produzione di Indiana Production. Per stvDDB hanno lavorato il copy Mara Mincolelli e l’artdirector Marco Giovannoli.sitoisp