Fineco vince il premio internazionale “Best Web Site Design 2014”

FinecoBank, la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, è stata nominata vincitrice del premio Best Web Site Design 2014 tra le oltre 290 banche che hanno partecipato a livello mondiale nell’ambito del “World’s Best Internet Bank Awards” di Global Finance, testata specializzata di corporate finance.

I vincitori sono stati selezionati sulla base di diversi criteri, tra cui la forza della strategia per attrarre clientela online, per l’ampiezza della gamma di prodotti e strumenti a disposizione, per il design e per le funzionalità che caratterizzano i siti Web.Fineco

Fineco è la prima banca italiana ad aggiudicarsi questo riconoscimento, giunto alla sua quindicesima edizione. Un riconoscimento che si aggiunge al premio come Best Consumer Internet Bank in Italia e ad altri tre premi tra le banche dell’Europa Occidentale come Best Consumer Internet Bank Online Deposit, Credit and Investment Product Offerings, Best Bill Payment & Presentment, e Best Website Design, vinti nel corso del 2014.

“E’ un riconoscimento molto importante per il percorso che abbiamo intrapreso, oltre alla semplicità e la trasparenza – commenta Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank – emergiamo a livello globale anche per la cura dell’estetica delle nostre interfacce web. Abbiamo sempre creduto che oltre ad essere semplice, veloce e funzionale il sito di una banca debba essere anche bello da vedere. Grazie a tutto ciò abbiamo creato un nuovo modo di fare banca sempre più apprezzato dai nostri clienti”.