RE/MAX Italia parte a caccia degli agenti giusti

RE/MAX Italia, network immobiliare internazionale presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, per promuove la seconda edizione del Roadshow RE/MAX, progetto di reclutamento per selezionare i migliori agenti immobiliari presenti sul territorio italiano, sarà on air su Discovery Media con una campagna televisiva dal 3 al 16 novembre 2014.

Il Roadshow 2014 sarà supportato da una campagna tv declinata in uno spot da 10” e pianificata sui canali Real Time, DMax, Focus, Giallo, Discovery Channel, Discovery Science, Discovery World, Travel&Living e Aanimal Planet con oltre 500 passaggi visibili sia sul digitale terrestre che sul satellite.

Inoltre per ‘intercettare’ il potenziale agente ‘giusto’, RE/MAX Italia ha scelto di pianificare una parte degli spot billboard da 7” che saranno trasmessi durante i programmi  dedicati al tema del real estate come “Cerco casa disperatamente” e “Cerco casa Parigi” con Paola Marella,  “La mia nuova casa in campagna”, “Case impossibili”, “Case da sogno in città”, “Case da sogno cercasi”, “Il Re delle piscine” e  “Grandi progetti”.

La campagna ideata dall’ufficio Marketing e Comunicazione RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, presenta il progetto RoadShow che vedrà Dario Castiglia – Presidente e Amministratore Delegato RE/MAX Italia – e Riccardo Bernardi – Amministratore Delegato RE/MAX Corporate impegnati nuovamente nel tour di incontri dedicati al mondo del Real Estate che farà tappa nelle principali città italiane.