Taylor Swift ti invita a scoprire New York

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che la stella della musica pop Taylor Swift è la Global Welcome Ambassador di New York City per il 2014–2015. Taylor è il volto di “Welcome to New York”, la nuova campagna di marketing e comunicazione globale di NYC & Company, che prende il nome dal titolo della canzone inserita nel nuovo album della cantante “1989”. “Welcome to New York” evidenzia come New York City sia una città accogliente e invita il mondo a scoprire l’energia dei suoi cinque distretti.taylor_swiftLa Global Welcome Ambassador Taylor Swift mostrerà ai visitatori l’incredibile vitalità della città che ha ispirato la sua canzone “Welcome to New York,” il cui ritornello recita “It’s been waiting for you”. Robin Roberts, presentatore di ABC News ha dato insieme a Taylor l’annuncio della cooperazione in Good Morning America. E’ possibile vedere la campagna sul sito ufficiale del turismo di NYC.

A partire da oggi Welcome to New York, con la canzone di Taylor Swift, accompagnerà i visitatori alla scoperta dei cinque distretti di New York City. Sul sito nycgo.com sono disponibili i video nei quali Taylor racconta la sua esperienza a New York City, una città che l’ha accolta e ispirata giorno dopo giorno. Gli utenti potranno inoltre approfondire la loro conoscenza sulla città grazie a contenuti editoriali ricchi di informazioni e spunti su cosa vedere e fare a New York City e leggere i racconti di newyorkesi e visitatori che condividono la loro esperienza su Instagram con l’hashtag #W2NY.

La campagna sarà promossa con pubblicità outdoor a NYC, a Boston, in Italia e in Spagna; con video promozionali sulle TV dei taxi di NYC e sui manifesti digitali di Times Square; sui social media, nei canali ufficiali di NYC & Company, Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter con l’hashtag #W2NY; attraverso la comunicazione diramata dai 17 uffici internazionali di NYC & Company, che raggiungono nel complesso 28 mercati, e con integrati comunicazione specifica alle principali fiere di settore internazionali. La campagna sarà amplificata grazie ai canali social di Taylor Swift e nella comunicazione legata al lancio del suo quinto album, 1989.

Per tutto il 2015, la campagna Welcome to New York proseguirà con un continuo coinvolgimento di Taylor, che continuerà a condividere le sue esperienze a New York City attraverso nuovi video e contenuti editoriali, dove la cantante mostrerà le cose che più ama nei cinque distretti.