Talco porta Elisabetta Canalis in autobus a Roma

Elisabetta Canalis è in questi giorni la protagonista assoluta della campagna di affissione dinamica sui mezzi pubblici romani con una immagine tratta dalla campagna a/i 2014/2015 di Talco, brand di abbigliamento femminile di cui la showgirl è testimonial per la seconda stagione consecutiva.talco_foto_adv

Alla pianificazione dinamica, sempre a Roma si affiancano alcuni medi formati illuminati sulle principali vie di accesso alla città, con grande visibilità del brand sia nei confronti dei cittadini romani che dei numerosi visitatori che ogni giorno giungono nella capitale.

A livello nazionale invece Talco ha previsto una pianificazione sulle principali testate femminili, sia in edizione cartacea che online oltre a materiale per il punto vendita.

Dal 2007, anno dell’inaugurazione del primo negozio monomarca a Roma, l’espansione di Talco è proseguita con altre 28 nuove aperture in tutto il paese sia all’interno di centri commerciali sia nel centro città. A questi punti vendita si aggiungono numerosi store multimarca in Italia e all’estero. Il marchio Talco è distribuito da Berton Line Srl.

Visualizzazioni: 0