Inblu sorride all’inverno nello spot firmato The Ad Store

43

È on air sulle reti Mediaset la nuova campagna Tv di inblu, con protagonista la nuova collezione invernale per la famiglia: simpatiche e colorate, le pantofole inblu intendono portare l’allegria e il sorriso a chi le indossa. La creatività è dell’agenzia The Ad Store che da quattro anni affianca l’azienda bresciana Condor Trade nella comunicazione del brand inblu.

sorridi_ok

Alla base del posizionamento creativo scelto dall’agenzia e dall’azienda, c’è il copy concept “Se l’estate ti ha deluso, sorridi all’inverno con Inblu!”. Il calore e l’allegria delle pantofole inblu si contrappongono alla grigia e fredda estate che quest’anno ha messo a dura prova l’umore alle famiglie italiane.

La direzione creativa è di Natalia Borri e Giulio Nadotti per The Ad Store; l’art direction è di Giulio Nadotti, copy writer è Antonella De Gironimo. La creatività vive anche nel web e nei canali social grazie alla strategia messa a punto dalla divisione digital di Ad Store e con il supporto di Elisa Seletti e Paolo Guastalla, social content manager dell’agenzia. La produzione è stata curata da TapelessFilm con la regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni