Beko porta Alessandro Borghese dentro casa

“Con gli elettrodomestici Beko porti un professionista dentro casa”: è il claim della campagna che firma la comunicazione integrata declinata su tv, stampa e web di Beko, marchio internazionale di elettrodomestici presente in oltre 100 paesi, per la prima volta in comunicazione in Italia con lo chef Alessandro Borghese e con TBWA\Italia.

Il concept individuato è stato tradotto rappresentando gli elettrodomestici Beko come un portale tra i mondi professionali, della gelateria, della pizzeria e della lavanderia, e la casa dello chef Alessandro Borghese.beko

Dinamico e innovatore in cucina, lo chef, testimonial di campagna, si fa quindi portavoce della professionalità e dell’alta qualità dei prodotti Beko. Giovane e brillante, Borghese è stato scelto anche per la sua personalità smart, in linea con la mission aziendale: smart solutions per semplificare e rendere migliore la vita di tutti i giorni. Una Caratteristica dei nuovi prodotti Beko come il frigorifero con Gelatiera; il forno con funzione PizzaPro che raggiunge la temperatura di 310° e la lavatrice con funzione Hygiene che igienizza i capi delicati anche a basse temperature.

Il brand Beko si distingue per la sua attività di ricerca e sviluppo, investendo in elettrodomestici innovativi, ecologici e di design. All’agenzia TBWA\Italia l’incarico, quindi, d’ideare e sviluppare una campagna che incrementi la brand awareness del marchio e che posizioni Beko nel segmento degli elettrodomestici di media-alta gamma.