E’ Stardust, nuovo bracciale tubolare proposto in numerose varianti di colore che racchiude al proprio interno migliaia di cristalli scintillanti, il protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Swarowsky
La televisione è la punta di diamante della campagna, con spot di 5 e 20 secondi on air da ottobre che proseguirà per oltre sette settimane, coinvolgendo le principali emittenti italiane: Mediaset, Rai, e i canali Sky e Real Time. La maggiore percentuale di trasmissione riguarderà il Prime Time, con una particolare presenza di Swarovski in programmi affini al target femminile come ad esempio X Factor, Ma come ti vesti e Bake off.
Al centro della campagna – con la pianificazione media a cura di ZenithOptimedia e gli adattamenti creativi seguiti dal Gruppo First – ci sarà sempre l’affascinante modella australiana Miranda Kerr, ritratta dal pluripremiato fotografo americano Steven Meisel.
Tv, ma non solo; a partire sempre da ottobre fino a Natale Swarovski comunicherà anche sui principali magazines femminili, sempre con il ritratto di Miranda che indossa gli scintillanti bracciali Stardust.
Inoltre, Stardust sarà protagonista anche nel mondo online, con una campagna di comunicazione in partenza da novembre fino a Natale. Per la quale Swarovsky ha stanziato il 5% circa dell’investimento in comunicazione.