Adidas si colora per il secondo Tennis Pack

La collaborazione fra adidas e Pharrell!Williams è incentrata su un vibrante senso di ottimismo e uguaglianza. Principi che fungono anche da filo conduttore per la nuova campagna della collezione scattata dal fotografo Ryan McGinley, che ha lavorato sotto la direzione creativa di Lloyd &Co e si è avvalso della collaborazione di Jay Massacret per lo styling.Adidas1

I protagonisti sono un gruppo di millennials di varie etnie e generi con diversi stili di vita ed esperienze che, insieme, vogliono dare un messaggio globale di unità e tolleranza. Scatti dall’alto di gruppi di ragazzi che insieme formano simboli ben riconoscibili sono affiancati a ritratti di coppie che condividono momenti intimi e spesso commoventi.Adidas 3

La campagna debutta con una serie di immagini il cui focus è il prodotto del secondo Tennis Pack. Gruppi di persone viste dall’alto sono unite insieme in un campo verde a formare il simbolo dell’uguale. Ogni membro dell’insieme è un individuo unico e inimitabile. Nonostante ciò, messo insieme ad altri, forma una unità più forte che comunica ottimismo e speranza.Adidas 2

Il secondo Tennis Pack – in vendita a partire dal 31 ottobre 2014 negli store adidas Originals, in boutique selezionate in tutto il mondo e online su adidas.com/pharrellwilliams – consta di tre Superstar Track Jackets, questa volta proposte con una stoffa satin. A! completare l’assortimento è una versione inedita della storica sneaker Stan Smith fatta del tipico materiale delle palline da tennis in colori fluo.