Red Cell con Unieuro ci è andata giù pesante

Più componenti di una famiglia in preparazione al momento del grande impatto con il punto vendita Unieuro: una nonnina che si metteva il paradentiera, un nonno che rispolverava il suo vecchio cappello da bersagliere, i figli che si proteggevano con parastinchi e paragomiti e una madre che mostrava tutta la sua concentrazione, mista a grande preoccupazione. Tutti capitanati dal padre che, con tanto di paraspalle da football americano, in giacca e cravatta li guidava verso la conquista dei prodotti senza IVA offerti da Unieuro.

E’ la nuova campagna tv, declinata con due moduli teaser da 15 secondi, ideata da Red Cell, per lanciare l’Operazione No IVA che si è tenuta in questo week-end.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal Direttore Creativo Esecutivo Roberto Vella, sotto la direzione creativa di Gianluca Nappi e Marco Pupella. La regia è stata affidata a Luca Lucini e Terminal Production la produzione cinematografica che ha seguito il progetto.