E3 firma la landing page per promuovere le nuove Zeiss Digital Lenses

Prosegue la collaborazione tra E3 e Zeiss per la promozione delle Zeiss Digital Lenses: le lenti – ottimizzate per chi fa un uso frequente di dispositivi digitali mobili come tablet e smartphone – che aiutano a combattere i sintomi da stress visivo come occhi stanchi e arrossati, collo rigido e mal di testa.

E3 ha ideato e sviluppato la landing page dove, oltre a trovare informazioni sul brand e sul prodotto, è possibile compilare un form per aderire all’iniziativa che prevede la possibilità di provare gratuitamente i benefici delle Zeiss Digital Lenses in uno dei Centri Ottici aderenti e di ricevere in omaggio un kit di salviettine umidificate per la pulizia per occhiali.LandingPage_ZEISS

La landing page è stata declinata anche in applicazione Facebook presente sulla pagina facebook italiana di Zeiss Migliore Visione. Dopo aver inserito i propri dati nel form, è possibile geolocalizzare il Centro Ottico aderente all’iniziativa più vicino tramite una mappa interattiva e infine scaricare il coupon da stampare e presentare in negozio per usufruire della promozione.

A supporto dell’iniziativa, E3 ha pianificato anche una campagna Facebook e Google per la comunicazione della promozione su tutto il territorio italiano. Si tratta di strumenti che permettono di raggiungere una target audience molto verticale che è stata individuata incrociando interessi con parametri socio-demo che hanno permesso di raggiunge l’utenza solo nelle località interessate all’iniziativa.