“The Walking Dead” in edicola con La Gazzetta dello Sport

129

La Gazzetta dello Sport si affida alle cartoline Promocard per promuovere la nuova collezione “The Walking Dead”, la serie tv che ha battuto tutti i record di ascolto in America – e già diventata cult anche in Italia – diretta da Frank Darabont e tratta dall’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard.

A partire da mercoledì 29 ottobre sarà disponibile la prima uscita che conterrà il dvd con i tre episodi iniziali e la prima parte del fumetto “Giorni perduti”. Telefilm e collana a fumetti per la prima volta insieme in un’opera dedicata alla serie più popolare di questi ultimi anni.Promocard esterna

I 15 dvd riproporranno le prime quattro stagioni del telefilm da raccogliere in un esclusivo cofanetto (in allegato alla prima uscita) storie a fumetti e altri contenuti extra.

E per regalare agli appassionati una collection ancora più completa Promocard, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, ha ideato 10 cartoline da collezione con 5 soggetti della serie tv e 5 soggetti della serie comics. Le Promocard della serie “The Walking Dead” sono realizzate con una speciale cartotecnica che gioca con il contrasto di serigrafie lucide e opache. Inoltre attraverso un’inchiostrazione a rilievo il sangue sulla cartolina sembra davvero realistico e capace di avvolgere le Promocard da un velo cupo e funesto caratteristico del telefilm.

A partire da questa settimana le cartoline di “The Walking Dead” saranno distribuite nei circuiti Promocard convenzionati e presentate in anteprima sul sito Promocard, sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram della società.

I 5 soggetti Promocard comics:

1) Il Ragazzo – Carl Grimes

2) L’Orrore – Gli Erranti

3) La Samurai – Michonne

4) Il Nemico – Il Governatore

5) Il Leader – Rick Grimes

Promocard interna

I 5 soggetti Promocard telefilm:

1) La Samurai – Michonne

2) L’Orrore – Gli Erranti

3) Il Cacciatore – Daryl Dixon

4) Il Nemico – Il Governatore

5) Il Leader – Rick Grimes