Il Natale Clementoni on air in tutta Europa con Max Information

Porta la firma Max Information la nuova campagna di Natale Clementoni on air dal 26 ottobre. La campagna, pianificata da Media Italia, parte questa settimana e coprirà i mesi di novembre e dicembre sulle reti Mediaset e sulle principali reti digitali a target bambini.

Il primo soggetto on air è dedicato alla linea di giochi scientifici Scienza&Gioco e continua il format creativo lanciato nella primavera presentando, grazie ad effetti ottici speciali che sanno stupire, il grande spettacolo della scienza finalmente oggi alla portata dei bambini.

Nelle prossime settimane saranno pianificati altri 16 spot che porteranno in comunicazione tutte le principali linee aziendali, dal marchio Baby Clementoni dedicato alla prima infanzia ai top di gamma Sapientino, fino a giochi creativi a marchio Crazy Chic.

Un focus particolare è dedicato ai prodotti della gamma tecnologica Clementoni, sempre più ampia, con spot che esaltano l’unicità della linea Clempad, veri tablet educativi progettati per le esigenze e la sicurezza dei bambini, e di Clemstation 2.0, la stazione di gioco interattiva di Sapientino che unisce contenuti educativi sempre aggiornabili con strumenti multimediali avanzati per divertirsi e giocare con app, video, foto, musica.

Uno spot ricco di dinamismo e divertimento sarà dedicato alla novità assoluta “Sarà vero?”, il primo gioco di società che unisce quiz ad azione realizzato in collaborazione con Focus Junior. MAX_Logo

Visualizza lo spot Clicca qui

Per quanto riguarda l’investimento, Clementoni conferma la propria volontà di essere protagonista nel panorama della comunicazione natalizia e di supportare con forza tutte le novità e i prodotti di punta del Natale con un budget media sui livelli di quello 2013 e un’ampia presenza in prime time. L’impegno dell’Azienda non è però limitato ai confini nazionali e, quest’anno più che mai, assume una vera e propria portata europea.

Da fine ottobre a metà dicembre Clementoni sarà infatti on air anche in altri 6 paesi europei (Germania, Francia, Polonia, Grecia, Portogallo, Spagna) e in Turchia, supportando le linee e le novità dei diversi mercati. Anche per la campagna europea, Clementoni si avvale della creatività e del coordinamento internazionale di Max Information.