Online il nuovo sito di Pasta Toscana

Il gusto e i sapori pieni ed autentici della Toscana, i dolci declivi ricoperti di spighe di grano mature, l’amore per un’arte tramandata in famiglia da secoli; tutto questo è raccontato nel nuovo sito di Pasta Toscana. Una grafica dinamica, contenuti coinvolgenti e un layout completament responsive caratterizzano il sito creato dall’Agenzia Della Nesta.nuovo-sito-pasta-toscana

Sin dalla home page si è pervasi da una sensazione di benessere che scaturisce dalla naturalità e genuinità dei prodotti e dall’autenticità della terra da cui questi ingredienti provengono: laToscana. Il mangiar sano è la mission del brand, il messaggio che vuole comunicare con dettagli che conquistano al primo sguardo per la loro freschezza, trasparenza e genuinità. Si istaura con l’utente un feeling immediato, grazie anche ad un layout completamente responsive perfettamente compatibile con ogni tipo di dispositivo, adattandosi automaticamente allo strumento utilizzato (smartphone, tablet, computer con diverse risoluzion).

La sintesi tra gusto e salute è il leit-motiv attorno al quale è costruito il sito, creato per far vivere una user experience emotiva e coinvolgente. Un prodotto così versatile come la pasta si presta a varie interpretazioni; per questo è stato dato ampio spazio alla sezione delle Ricette, arricchita da idee sempre nuove provenienti dei food blogger che collaborano con Pasta Toscana. Una particolare attenzione è riservata inoltre all’alimentazione dei bambini.