“Chi Collezione”, in edicola lo speciale matrimoni delle celebrities

E’ in edicola lo speciale matrimoni del settimanale Chi. Il magazine, che si presenta in un’edizione di 132 pagine brossurate, in edicola per un mese, raccoglie tutte le immagini, molte delle quali inedite, delle nozze dei personaggi più amati dagli italiani.Chi

Un numero da collezionare, non solo per essere al fianco dei personaggi che il pubblico ama, ma anche per trovare suggerimenti utili per il giorno del proprio matrimonio o per quello di amici e parenti: dall’abito alla location, dagli accessori imperdibili per la sposa all’acconciatura più glam. Ma anche spunti per un menù chic e raffinato o per i dettagli che non possono mancare in una giornata speciale.

Negli ultimi dodici mesi Chi è stato il testimone esclusivo dei matrimoni delle celebrities più note e, con questo speciale, ripercorre i momenti più belli e felici, portando i suoi lettori nel vivo della loro emozioni. A partire dal recentissimo “sì” di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lo speciale rivive il matrimonio di Belen, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Andrea Bocelli, Elenoire Casalegno, fino alle nozze ‘rock’ di Laura Chiatti e Marco Bocci.