“Mamma Zip”: la nuova campagna firmata Ad Store per Baby Jogger

The Ad Store firma una nuova campagna di prodotto che conferma il messaggio innovativo del mondo Baby Jogger – il brand made in USA distribuito in Italia da Eleven -: “le mamme non devono più faticare!”.

Per il lancio del nuovo passeggino super compatto City Mini Zip, The Ad Store ha ideato infatti una campagna che si rivolge a tutte quelle mamme che hanno imparato con piccoli trucchi a sopravvivere alla frenesia quotidiana. La domanda a loro rivolta è: “Sei una mamma Zip?”.baby_jogger_ZIP_01Perché, come questo nuovo passeggino si chiude e si piega con un semplice gesto, così le “mamme Zip” gestiscono e risolvono i mille problemi quotidiani con semplicità e con il sorriso sulle labbra.

Con ironia e complicità, la sfida lanciata viene raccontata e guidata sia con allestimenti e comunicazione in-store che nel mondo digitale dove Baby Jogger presidia la relazione con la propria ricca ed attenta community di mamme anche grazie ad una puntuale strategia di digital pr che vede il coinvolgimento di influenti blogger di settore.