Monya Grana lancia il sito e-commerce

59

Monya Grana Hybla, il brand ragusano di borse luxury dallo stile barocco debutta nell’e-commerce attraverso il lancio del sito Internet dedicato alla vendita online dei suoi esclusivi modelli di borse.
Il sito è caratterizzato da un layout elegante ed accattivante e una struttura intuitiva che spazia dall’area corporate a quella di prodotto.
Sul nuovo shop online, sarà quindi possibile acquistare tale pezzo unico d’arte “Monya Grana Hybla” di produzione limitata. Modello esclusivo da poter indossare nelle due varianti di mascheroni, Taur e Luk, ciascuno di essi distinti per il loro carisma e significato, oltre alle due varianti di colore, rosso e nero.monyagrana-hybla-11Creato ed elaborato in uno dei più prestigiosi laboratori toscani, con materiali 100% italiani e di altissima qualità, provenienti anch’essi dalla Toscana, il modello è realizzato in tessuto jaquard con immagine intramata (non stampata e non ricamata) da entrambe le parti. Il tessuto Jacquard è un tipo di tessuto realizzato con una tecnica particolare attraverso l’utilizzo di telai speciali, i più elaborati e complessi presenti sul mercato, che effettuano una tramatura simile a quello degli arazzi, per un effetto luxury davvero unico. Le rifiniture sono tutte in pelle di vitello di prima scelta, l’interno in raso con trame in seta. Tali materiali rendono il modello unico, adatto sia per le stagioni invernali che estive.

 

Simbolo delle creazioni Monya Grana sono i mascheroni, incisi un tempo con maestria su balconi ed affacciate nobiliari, testimoni di quell’arte barocca un po’ beffarda e grottesca e che tutt’ora sembra essere così attuale.

Ideato dall’omonima fondatrice, Monya Grana “Hybla” non è semplicemente una collezione di borse di alto livello, ma un progetto dove la moda incontra l’arte e la cultura, tutto all’insegna del made in Italy al 100%.