Armando Testa comunica la nuova idea di perfezione Cantoni

Cantoni, la maison che dal 1979 si occupa di oreficeria e gioielleria, ha affidato ad Armando Testa il progetto di comunicazione della nuova collezione: una nuova avventura imprenditoriale, con una mission innovativa e ambiziosa, fondere la passione per i gioielli e i metalli puri in un’unica soluzione: le gocce di oro e platino puro Cantoni, perfetto equilibrio tra intuizione creativa e maestria artigianale.2108_Vanity Fair 206x275@0001.pdf

La collezione è nata dall’entusiasmo, dalla passione e dall’ispirazione di Giovanna Cantoni: ecco perché l’agenzia Armando Testa ha scelto proprio lei come testimonial autentico e autorevole del progetto di comunicazione.

Una scelta in linea con la volontà raccontare l’unicità dei prodotti, evitando filtri e sovrastrutture, così come i gioielli rinunciano all’utilizzo di altre leghe. Un concept di comunicazione che racconta la perfezione assoluta dell’oro e del platino. Una goccia di purezza che punta diritto al cuore delle donne.

La campagna si avvale della Direzione Creativa di Michele Mariani, con Michela Repellino art director e copywriter Alessandro Brunetti. La fotografia è di Federica Putelli mentre pianificazione è affidata a Media Italia.