Aires, Biffi e Omati entrano nel Consiglio direttivo

L’Assemblea Generale Aires – Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati – che riunisce le aziende dei gruppi distributivi di elettrodomestici ed elettronica di consumo, ha nominato due nuovi membri del Consiglio Direttivo dell’associazione: Stefano Biffi, Chief Financial Officer e membro del Consiglio di Amministrazione di Mediamarket SPA e Roberto Omati, Direttore Generale di Expert Italy.

Stefano Biffi
Stefano Biffi

Stefano Biffi, classe 1965, milanese, dal 2009 ricopre la carica di CFO in Mediamarket, la catena di elettronica di consumo attiva nel settore della distribuzione non alimentare, con le insegne Media World, Saturn e Media World Compra On Line. In precedenza, dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, nel 1999 Stefano Biffi entra in Ikea Italia Retail S.r.l. in qualità di Legale Rappresentante, CFO di tutte le società del gruppo e membro del C.d.A.

Roberto Omati
Roberto Omati

Roberto Omati, 48 anni, Direttore Generale di Expert Italy dal 2014, già direttore commerciale, ha completato il rinnovo dei vertici del Gruppo. Omati vanta un lungo corso di esperienza nel retail di settore, avendo operato tra il 1991 ed il 2001 nella direzione acquisti del gruppo Auchan e successivamente, dall’aprile del 2001 in Expert Italy. Da maggio 2014 è membro del Consiglio di Amministrazione di Expert International GmbH.