Francesca Fraulo nuovo Managing Director e Responsabile Corporate Ratings di Crif

Francesca Fraulo è stata nominata Managing Director – Responsabile del Dipartimento di Corporate Ratings di Crif Rating Agency, dopo dodici anni in FitchRatings. Riporterà al Direttore Generale dell’agenzia, Carlo Barbarisi.Francesca FrauloIn FitchRatings, Francesca Fraulo è stata Director nel team Emea Utilities & Transport, prima a Londra (2002-2005) e successivamente a Milano (2006-2014), quale analista responsabile di un portafoglio di primarie società europee operanti nel settore delle utilities, oil&gas, trasporto e logistica.

Prima di FitchRatings, era Associate banker nel team di Global Debt Origination (Power & Utilities) di Dresdner Kleinwort Wasserstein a Londra (2001-2002). In precedenza, aveva lavorato come Associate banker nel dipartimento di Project Finance di Mediocredito Centrale a Roma (1998-2001) e in Citibank a Londra.

Francesca Fraulo ha conseguito la laurea con pieni voti accademici in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma e, in seguito, il diploma post-laurea in Diritto Commerciale Internazionale presso l’Università degli Studi di Parma.