MotoGp: Lotus esulta insieme a Marquez per la doppietta iridata

Marc Marquez ha conquistato matematicamente il secondo titolo mondiale consecutivo nella classe regina in occasione del Gran Premio del Giappone. Al suo fianco, uno dei suoi partner più affezionati e fedeli: Lotus, marchio di orologeria e gioielleria del Gruppo Festina.

Per celebrare il fantastico evento, Marc ha ricevuto subito dopo la gara un nuovo casco degno del campione in carica. Un casco nero con scritte e loghi dorati dove il brand Lotus campeggia in bella vista sul lato.

Lotus ha investito e lavorato molto intorno alla figura di Marquez che da oltre tre anni ispira e firma una collezione di cronografi sportivi che portano il suo nome, collezione che recentemente si è arricchita di nuove creazioni.Marquez cofanettoRitornano tutti gli elementi iconici della collezione rivisitati e arricchiti di nuovi dettagli. I cinturini di caucciù propongono un decoro preso in prestito dai copertoni delle gomme da gara. Sui quadranti immancabili il numero 93, anno di nascita di Marc e numero di gara del pilota.
Il nero domina la collezione che in alcuni modelli lascia spazio ai classici colori associati allo sport su due ruote: arancione, rosso, blu.

Marquez è inoltre il protagonista di un’attività di marketing e comunicazione di respiro internazionale. Un inedito concorso ad alto tasso di adrenalina che invita i clienti Lotus di tutto il mondo a sfidare il campione in pista e a vivere un’emozione unica che unisce sport e passione in pieno stile Lotus.