TBWA\Italia firma la campagna Eni “Sos casa”

“Eni gas e luce. La soluzione più semplice” è il claim che firma la nuova campagna multimedia declinata su tv, stampa, affissione e web messa a punto da TBWA\Italia, lead agency all’interno di un team di lavoro internazionale incaricato dello studio e dello sviluppo della comunicazione di Eni gas e luce.eni gas e luce.zipCome per il passato, anche l’attuale campagna, on air dal 12 ottobre, si distingue per l’utilizzo del format “street art” e per la collaborazione della street artist Miss Nais. La creatività vede quindi il cane a sei zampe camminare per la città, portando il nuovo servizio ai consumatori, ed i muri della città sono la tela su cui l’artista ha rappresentato gli aspetti peculiari del prodotto offerto.

Eni dimostra così di voler offrire ai suoi clienti, oltre a gas e luce, anche servizi aggiuntivi che semplifichino la gestione della casa, come una polizza assicurativa contro i piccoli guasti domestici.

Il servizio non ha nessun costo aggiuntivo e può essere attivato immediatamente da tutti coloro che hanno un contratto con eni gas e luce.La polizza copre i principali guasti che possono avvenire tra le mura di casa: un vetro rotto, un tubo che perde, un elettrodomestico guasto, ma anche il televisore che non funziona più, risolvendoli attraverso l’intervento tempestivo di un tecnico specializzato.