Nuova Peugeot 308: la “Car of the Year 2014” torna on air con Stefano Accorsi

Peugeot 308 ritorna in Tv con un nuovo edit della campagna di lancio “Designed for i-Sensations”, curato nella versione originale per l’Italia, da Havas Worldwide Milan. La campagna celebra la Nuova Peugeot 308 come Auto dell’Anno 2014, un riconoscimento prestigioso decretato da 58 giudici di 22 Paesi in tutta Europa, che premia il carattere rivoluzionario dell’auto in grado di garantire un’esperienza di guida assolutamente inedita.Accorsi_ok

Testimonial d’eccezione del brand è ancora una volta Stefano Accorsi che con il suo charme e l’intensità della sua voce, rivela al pubblico come la Nuova Peugeot 308 si distingue da tutte le altre.

La pianificazione della campagna a cura di PHD prevede TV 30’’ e 15’’ sulle tv generaliste e satellitari, una campagna stampa sui quotidiani locali, radio 30’’ sulle principali emittenti nazionali oltre ad una campagna banner,video-banner e mobile su testate sport, news, maschili.

E proprio per scoprire l’Auto dell’Anno e vivere una driving experience premiante la campagna si chiude con l’invito a partecipare al Test Drive con i driver di Quattroruote C’è nei giorni 24, 25 e 26 ottobre in tutte le concessionarie aderenti dell’iniziativa.Peu1esterna

Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, l’art director Maria Signorini e il copy Antonio De Santis di Havas Worldwide Milan. La casa di produzione è Think Cattleya con la regia di Matteo Pellegrini.