Gli integratori alimentari Frau approdano su Sky

Paglieri Sell System, storica azienda italiana specialista nei mercati della cosmetica, del benessere, della cura della casa e della persona e dei servizi per la GDO, dopo aver acquisito a fine 2013 il marchio Frau ed averlo sottoposto ad un profondo lavoro di riposizionamento strategico e di packaging design, completa l’operazione di rilancio con un’importante campagna televisiva che andrà in onda sui principali canali della piattaforma Sky dal 19 ottobre.Frame campagna Frau_1 low

Uno spot televisivo da 15” che per 2 settimane andrà in onda sui principali canali della piattaforma Sky, rilanciando un marchio che, con i suoi oltre 20 anni di storia, è stato il primo a portare gli integratori alimentari nel mondo mass market.

Il concept creativo della campagna esplora i significati della parola ‘benessere’, da quello fisico a quello psicologico fino a quello legato all’attività sportiva, alternando immagini ad alto impatto emozionale ai prodotti della gamma Frau, ‘raccontato’ come il marchio specialista del benessere nelle sue più diverse sfumature. Il pay off della campagna “Frau. Più forza al tuo benessere” sintetizza il concept creativo e tutta l’expertise, la sicurezza dei risultati e l’affidabilità del marchio.

Lo storico marchio di integratori alimentari Frau e le altre linee che lo compongono, Athletic body

(integratori sportivi), Apoteke (prodotti di cosmetica e parafarmacia naturale) e Dolce dieta (dolcificanti), arrivano così per la prima volta in televisione, in collaborazione con l’agenzia Dolci Advertising guidata da Marco David Benadì, e la direzione creativa di Barbara Guenzati e Paola Napolitani,

“Mai come oggi donne e uomini cercano il benessere e l’armonia attraverso i prodotti naturali – afferma Stefano Giubertoni, direttore commerciale e marketing di Paglieri – come testimoniano i tassi di crescita a due cifre del mercato degli integratori in Italia. Ma la natura da sola non basta: servono esperienza e tecnologia, principi attivi performanti e titolati, chiarezza della promessa e delle funzioni d’uso per poter offrire al consumatore anche la certezza dell’efficacia del prodotto. Oggi Frau si presenta al mercato con una gamma completa per rispondere alle esigenze del consumatore nella sua vita di tutti i giorni. Dallo sport, alla salute, alla cura del corpo, al relax: per “dare più forza al benessere”, come recita il nuovo payoff della marca”.