Nuovo sito e strategia social per Tremoggia Hotel Experience

Tremoggia Hotel Experience, hotel di Chiesa in Valmalenco, punta al riposizionamento digitale con un sito istituzionale creato e sviluppato da P.R. & Go Up Communication Partners e con una strategia social mirata. Un restyling che inizia dalle sezioni del menù introdotte dall’acronimo ”THE”: key concept che racchiude filosofia e brand identity della casa alpina. Inedito anche l’approccio fotografico grazie a uno shooting realizzato da Oliviero Santini – fotografo specializzato nell’hotellerie – e a un trattamento mirato a sottolineare l’heritage, l’ospitalità e l’atmosfera conviviale del destination hotel valtellinese.Sito THE

Il sito presenta una struttura dinamica, aggiornabile e perfettamente integrata con i principali social media. In particolare, attraverso Instagram, sarà possibile visualizzare in homepage i post degli ospiti che hanno condiviso sulla piattaforma la loro esperienza al Tremoggia.

“L’obiettivo di questo riposizionamento digitale – commenta Albert Redusa Levy Co-founder, Director di P.R. & Go Up Communication Partners – è di fornire all’utente una panoramica completa e interattiva di tutte le esperienze firmate Tremoggia Hotel Experience: dal benessere alla gastronomia, dallo sport alle attività ed eventi sul territorio”.